Regolamento
Regolamento 2024
ver. 10 - aggiornamento 15.11.2024
La prenotazione viene confermata solamente al ricevimento della caparra, pari al 30% dell’importo del soggiorno.
La caparra deve essere versata tramite bonifico bancario entro 10 giorni, nulla ricevendo la Direzione provvede all’annullamento della prenotazione.
La nostra politica di cancellazione a voi riservata è di 60 giorni. In questo modo potrete, se la disdetta sarà comunicata almeno 60 giorni prima della data di arrivo, avere il rimborso del 100% della caparra versata.
Se la comunicazione della disdetta sarà comunicata fino a 30 giorni prima dell’arrivo, verrà emesso un voucher dello stesso importo della caparra versata da utilizzare entro un anno dalla data di emissione.
Se la disdetta sarà comunicata a meno di 30 giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo, verrà trattenuta la caparra versata.
In caso di partenza anticipata, è obbligatorio il saldo dell’intero soggiorno
Il saldo del soggiorno va effettuato all’arrivo. Viene accettato il pagamento a mezzo contanti, carta di credito, assegno e bonifico bancario.
Il check-in può essere effettuato dalle ore 13:00 del giorno d’arrivo, il check-out entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
All’arrivo sono richiesti i documenti di identità: la reception, secondo le norme di P.S., provvede a compilare ed inviare la scheda di notifica.
Durante il soggiorno non sono accettate persone diverse da quelle i cui dati anagrafici sono stati comunicati alla Direzione; non sono ammesse variazioni, aggiunte o scambi di persone se non con previo consenso da parte della Direzione stessa. L’ingresso di visitatori deve essere autorizzato anch’esso dalla Direzione.
Dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 24:00 alle ore 7:00 sono assolutamente vietati i rumori che in ogni modo disturbino il riposo degli ospiti.
Gli animali non possono accedere in spiaggia.
Accettiamo animali di piccola taglia. Il loro accesso è interdetto in sala ristorante e in piscina.
Il servizio spiaggia è disponibile dal giorno dell’arrivo fino al giorno prima della partenza.
La pensione completa inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno della partenza. Nel caso in cui l’ospite arrivi per cena, il giorno della partenza verranno forniti cestini da viaggio. Eventuali pasti non consumati non danno diritto al rimborso.